Con Jazz Hub potrai

trovare occasioni di business|trovare offerte di lavoro|creare nuovi contatti|trovare collaborazioni professionali

Who

1. Jazz Hub è un social network professionale dedicato alla musica jazz ed è il primo jazz expo online che mette in contatto musicisti, addetti ai lavori e appassionati connessi in remoto da tutto il mondo.

2. Jazz Hub è una piattaforma che nasce per creare reti professionali, attivare collaborazioni professionali, trovare offerte di lavoro, stimolare la collaborazione e sviluppare nuove occasioni di business.

3. Grazie a Jazz Hub ciascun musicista, ospite o visitatore potrà far circolare musica, esperienze, progetti, contatti, attività, informazioni, idee e relazioni.

Jazz Hub è un'iniziativa firmata da IMF Foundation, già produttrice del Roma Jazz Festival e si avvale della partnership editoriale di JazzIt.

Experience

1. MUSICISTI » Jazz Hub ti consente di aver accesso al più vasto database di indirizzi e profili jazz al mondo così da attivare un’attività mirata di booking; di promuovere la tua musica su scala internazionale attraverso video e teaser; di entrare in contatto con colleghi internazionali e attivare nuove collaborazioni professionali; di gestire la tua agenda concerti, di linkare i tuoi canali di promozione [spotify, soundcloud, etc] e quelli specifici di vendita [amazon, itunes, etc]

2. ADDETTI AI LAVORI [promoter, manager, direttori artistici, educatori, blogger, fotografi, creativi, etc] » Jazz Hub ti consente di entrare in contatto con musicisti e colleghi di tutto il mondo; di accedere a informazioni di settore; di essere aggiornati sulle nuove tendenze internazionali.

3. JAZZ FAN » Jazz Hub ti consente di vivere l’esperienza di un jazz expo online permanente; di poter entrare in contatto con tutto ciò che di nuovo accade sul fronte jazzistico internazionale; di ascoltare e vedere filmati, interviste, teaser e docufilm.

Register Now

Si potrà accedere a Jazz Hub con tre diverse modalità d’iscrizione:

1. EXPO [profilo utente professionale] » potrai attivare il tuo profilo social con l’inserimento dei contatti personali; caricare video [da uno a sei in virtù della quota d’iscrizione scelta] per la promozione della tua attività; aggiornare il tuo calendario eventi; vendere la tua musica attraverso link commerciali; contattare colleghi e addetti ai lavori.

2. VISITOR [jazz fan] » potrai accedere al web, guardare e ascoltare tutti i video caricati; potrai acquistare musica e prenotare l’ingresso ai concerti organizzati da jazz club e festival.

3. GUEST [addetti ai lavori e opinion maker invitati direttamente da Jazz Hub] » potrai attivare il tuo profilo social con l’inserimento dei contatti personali ; potrai entrare in contatto con musicisti e colleghi.

Le nostre tariffe


Visitor

Iscrizione valida 12 mesi
5,00/anno
  • Accesso illimitato ai video.
    Newsletter quindicinale.


Expo

Iscrizione valida 12 mesi
12/anno
  • Upload
    1 video
24/anno
  • Upload fino a
    3 video
50/anno
  • Upload fino a
    6 video